Pages

Ads 468x60px

Wednesday, October 2, 2013

Ultimi Avvistamenti Ufo Ovni 2012

Ultimi Avvistamenti Ufo Ovni 2012

AVVISTAMENTO UFO 21 FEBBRAIO 2012 A REGGIO EMILIA

in data 21 febbraio 2012 alle ore 20,08 ero alla guida della mia van in compagnia di un amico seduto sul sedile del passeggero. Mentre percorrevo l'autostrada A 1 in direzione sud (da Milano verso Bologna),giunti quasi all'altezza del nuovo ponte di Reggio Emilia, abbiamo notato una palla luminosa di colore verde fosforescente passare ad alta save nel cielo e a velocit`a pazzesca sopra la nostra auto (quindi procedeva nella nostra stessa direzione, poi, improvvisamente, ha cambiato traiettoria dirigendosi verso terra e un attimo prima di schiantarsi a terra si `e innalzata nel cielo sparendo in un attimo. Il tutto sar`a durato tre o quattro secondi al massimo

AVVISTAMENTO UFO 14 MARZO 2012 A BOLOGNA


Oggi mio suocero uscendo di casa alle ore 11:30 e' rimasto paralizzato nel vedere dietro casa in mezzo al campo arrivare una sfera di colore rossa e bianca,non luminosa, verso terra in maniera lenta e ondulante per qualche minuto,nel momento in cui ha provato ad avvicinarsi in un attimo e scomparsa in cielo..Bologna

AVVISTAMENTO UFO 15 MARZO 2012 A LEGNANO


Ciao a tutti. Stanotte verso le 3.30 circa stavo fumando una sigaretta al balcone e stavo fotografando la luna col mio cellulare, e ad un certo punto ho visto sul telefono una cosa rossa. Pensavo fosse il mio telefono ma poi ho visto bene. Era come una luce tonda rossa che andava ad una velocit`a costante. Abito, a Legnano e onestamente non so cosa fosse. Ho pensato subito ad un UFO perch'e

non poteva essere un meterite o una aereo. Sono riuscita a fotografarlo. ( 15/03 ore 3.30 )

AVVISTAMENTO UFO 14 MARZO 2012 A MERCATO SARACENO


Io abito a Mercato Saraceno provincia di Forl`i Cesena

ieri sera 14 marzo verso le 23:30 come tutte le sere ero fuori che fumavo una sigaretta, ho osservato nel cielo direzione est una luce ma era un'aereo che si muoveva normalmente verso ovest, ma poi all'improvviso ho visto in quella direzione un luce piccolissima che faceva su e gi`u rilasciando scie di luce verso il basso ripeteva l'operazioe per circa 15 min poi ad un tratto ha smesso di muoversi sparendo.... io di astronomia nn ci capisco niente ma mi `e sembrato tutto strano

AVVISTAMENTO UFO 14 MARZO 2012 A BARI


cream, oggi 14 marzo 2012 mi `e capitata una strana cosa, era verso mezza notte ero seduto in auto a parlare al telefonino quando il mio sguardo `e stato attratto da qualcosa che cadeva dal cielo velocemente di grosse dimensioni pi`u di una stella cadente e molto luminosa con un contorno blu e quasi verde una cosa molto strana sapete dirmi di che si tratta?' cmq `e successo a Mola di bari provincia di BARI

AVVISTAMENTO UFO 14 MARZO 2012 A SALA CONSILINA


Buona sera, volevo segnalare che oggi 14 marzo 2012 circa alle ore 18, a Sala Consilina in loc. trinit`a, tre persone hanno avvistato a bassa save un oggetto even sferico (ovale ) di colore grigio, e poi si `e allontanato velocemente,

Saluti a tutti Vincenzo



AVVISTAMENTO UFO 13 MARZO 2012 A ROMA


volevo segnalare che oggi 13/03/2012 alle ore 13:00 guardando nel celo di roma vicino a san pietro mi sono accorto di n. 9 punti luminosi che camminavano vicini tra loro e si avvicinavano velocemente uno soltantto era piu basso vicino alle nuvole e faceva un movimento ondulatorio ciao a tutti

AVVISTAMENTO UFO 13 MARZO 2012 IN PROVINCIA DI CATANIA


Gel a tutti

Volevo segnalare uno strano avvistamento avvenuto stanotte 13/04/2012 intorno alle 01:00 in provincia di Catania. Mi trovavo ad osservare il cielo ad occhio nudo (la visibilit`a era ottima) quando ad un tratto scorgo tra le stelle un puntino debolmente luminoso che si muove a scatti quasi come se seguisse una traiettoria stabilita, creando cerchi e forme a 8 con i suoi movimenti. In realt`a non sembrava proprio emettere luce propria, ma essere illuminato dalla luce riflessa della luna dato che esso era appena visibile. Vorrei sapere se qualcun'altro pu`o confermare l'avvistamento o spiegarmi di cosa potrebbe trattarsi.

AVVISTAMENTO UFO 11 MARZO 2012 A ROVIGO


ROVIGO 11.03.2012

ORE 16.30 in cielo 2 dischi uno colore verde e uno bianco, poi andati altissimi e visibili nonostante l'enorme sistanza, e silenziosi. Mah...?!